Compaiono qui, suddivisi per ambientazione e titolo del gioco, i personaggi giocati.
Forgotten Realms
Pool of Radiance, Curse of the Azure Bonds, Hillsfar:
Ozwald Chierico di Tempus originario delle isole settentrionali delle Moonshae
Iggyblizzy, gnomo Multiclasse che ottiene un buon Livello
Dumbstalk (nano, Guerriero),Darletta (elfa maga). [In progress]
Flickwas: spesso confuso per un Ladro. data la sua razza, ma è certificato che sia un Guerriero, neppure dei più scarsi.
Derka, mezz’elfa Chierico/Ranger entrata nel party in Curse of the Azure Bonds. Inizialmente personaggio maschile, poi il sesso è cambiato prima di essere generato definitivamente.
Frug: Frughald Nottestellata di Colsfar, mezz’elfo maschio, Chierico/Mago
Dumbstalk, o Passotonto. Nano, Guerriero
Darletta: Maga elfa [tutto molto in progress per lei]
Dragonlance
Heroes of the Lance:
Flint Forgiafuoco (Fireforge)
Nano (delle colline) Guerriero, IV Livello, 148 anni.
Forza: 16, Intelligenza: 7, Saggezza: 12, Destrezza: 10, Costituzione: 18, Carisma: 13; Neutrale-Buono, Classe dell’Armatura: 6, Punti Ferita: 42.
Armatura di cuoio borchiata, scudo piccolo, due asce +1, pugnale.
Tasslehoff “Tas” Piediricci (Burrfoot) kender Ladro IV Livello
Forza: 13, Intelligenza: 9, Saggezza: 12, Destrezza: 16, Costituzione 14, Carisma: 11; Neutrale, Classe dell’Armatura: 5, Punti Ferita: 15.
Armatura di cuoio, scudo piccolo, hoopak +2, pugnale.
Tanis mezz’elfo Guerriero V Livello
Forza: 16, Intelligenza: 12, Saggezza: 13, Destrezza: 16, Costituzione: 12, Carisma: 15; Neutrale-Buono, Classe dell’Armatura: 4, Punti Ferita: 35.
Spada Lunga +2, armatura di pelle +2, arco e faretra, due pugnali.
Caramon: Guerriero Umano VI Livello, Forza: 18/63, Intelligenza: 12, Saggezza: 10, Destrezza: 11, Costituzione: 17, Carisma: 15; Legale-Buono, Classe dell’Armatura: 6, Punti Ferita: 36.Armatura di anelli, scudo piccolo, spada lunga, lancia, pugnale.
Raistilin: Mago Umano III LivelloForza: 10, Intelligenza: 17, Saggezza: 14, Destrezza: 16, Costituzione: 10, Carisma: 10; Neutrale, Classe dell’Armatura: 5, Punti Ferita: 8.Libro degli incantesimi (2 incantesimi di I Livello/ 1 incantesimo di II Livello al giorno): [I Livello] Mani Brucianti, Charme su Persone, Comprendere i Linguaggi, Rivelare il Magico, Blocca Portale, Missile Magico, Pressione, Sonno, Disco Levitante di Tenser; [II Livello] Uditore Affascinante, Oscurità per 3 metri, Rivela Invisibile, ESP, Invisibilità, Immagine allo Specchio, Ragnatela.Bastone del Magius (+3 Protezione, +2 al colpire [Danni 1-81], Luce Perpetua [1 volta al giorno]
Goldmoon (o Lunadoro)
Chierico (seppure non lo sa) Umana di V Livello
Forza: 12, Intelligenza: 12, Saggezza: 16, Destrezza: 14, Costituzione: 12, Carisma: 17; Legale-Buona, Classe dell’Armatura: 6, Punti Ferita: 19
Bastone di Cristallo Blu [Proprietà conosciute: cura a contatto, infligge Danno aggiuntivo quando usato come arma], armatura di cuoio, Fionda +1
Riverwind (o Ventodifiume)
Ranger Umano di V Livello
Forza: 18/35, Intelligenza: 13, Saggezza: 14, Destrezza: 16, Costituzione: 13, Carisma: 13; Legale-Buono, Classe dell’Armatura: 5, Punti Ferita: 34
Armatura di cuoio, scudo piccolo, Spada Lunga +2, arco corto e faretra, Coltello da Caccia +1
Sturm Spadaluminosa (o Brightblade)
Guerriero Umano di VI Livello
Forza: 17, Intelligenza: 14, Saggezza: 11, Destrezza: 12, Costituzione: 16, Carisma: 12; Legale-Buono, Classe dell’Armatura: 5, Punti Ferita: 29.
Cotta di maglia [seppure viene sempre descritto con un’armatura di piastre e anche con uno scudo), Spadone +3, pugnale